Lo Stato Sociale alla stazione centrale: “Una vita in vacanza a Napoli”. E un’anziana…

Un’anziana balla con loro In un sabato di giugno come tanti, la stazione centrale di Napoli...

LEGGI ANCHE

Un’anziana balla con loro

In un sabato di giugno come tanti, la stazione centrale di Napoli ha visto scendere, in costume e infradito, da uno dei treni provenienti da Bologna Lo Stato Sociale, gruppo musicale che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. I ragazzi hanno subito fatto scatenare i presenti grazie alle note del loro successo “Una vita in vacanza”.

Lo Stato Sociale ha animato così inaspettatamente la mattinata con il flash mob organizzato dall’Havaianas, il marchio famoso per i gadget da spiaggia. Canti, balli, selfie e autografi al centro della stazione hanno colorato la mattinata insieme al gruppo di samba e capoeira che ha aperto il flash mob.
Il biondo del gruppo Lodovico Guerzi ha detto: “Napoli ci piace tanto ci sentiamo a casa qui. Una vita in vacanza qui sarebbe fantastica”. Poi gli applausi scroscianti e tanti selfie chiesti dai presenti.
In questi giorni il gruppo sta lanciando la nuova canzone scritta con Luca Carboni e ne parlano i ragazzi della band: “Si chiama ‘Facile’, ci è venuta bene e facilmente e quindi l’abbiamo chiamata così”.
Poi il Flash mob. Sentendo le note di Sanremo sono accorsi in tanti, grandi, piccoli, turisti e napoletani per applaudire e cantare. Anche una signora anziana ha cominciato a fare video e selfie con il cellulare e immancabilmente è poi andata al centro del palco per ballare al ritmo di ‘Una vita in Vacanza’.

PON Infrastrutture e Reti 2014-2020, nella sede di EIC una giornata di studio e analisi con l’Autorità di Gestione

Ottimizzazione delle reti idriche, in arrivo nuovi fondi. L’incontro si è svolto a Napoli venerdì 8 marzo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare