Quantcast

Banner Gori
Aprilia- Arresto dei Carabinieri maltrattava la moglie
Sud - cronaca

Lite per l’eredità finisce nel sangue: arrestato 30enne nel Vesuviano

Lite per l’eredità finisce nel sangue: arrestato 30enne nel Vesuviano

I carabinieri della stazione di San Gennaro Vesuviano hanno arrestato per tentato omicidio un 30enne incensurato del posto. Dopo aver litigato con un cugino per motivi legati ad un’eredità, si è presentato fuori dalla sua abitazione e ha sparato 4 colpi di pistola in direzione del parente, senza colpirlo.

I militari sono intervenuti dopo una telefonata della vittima e si sono messi sulle tracce del 30enne scovandolo nella soffitta del suo appartamento dove era corso a nascondersi.

Durante il sopralluogo in casa i carabinieri hanno sequestrato l’arma utilizzata, un bossolo ed un’ogiva; hanno anche sottoposto a sequestro in via cautelare un fucile e ritirato il porto d’armi dell’uomo. L’arrestato ora è in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

Durante il sopralluogo in casa i carabinieri hanno sequestrato l’arma utilizzata, un bossolo ed un’ogiva; hanno anche sottoposto a sequestro in via cautelare un fucile e ritirato il porto d’armi dell’uomo. L’arrestato ora è in carcere in attesa dell’udienza di convalida.Durante il sopralluogo in casa i carabinieri hanno sequestrato l’arma utilizzata, un bossolo ed un’ogiva; hanno anche sottoposto a sequestro in via cautelare un fucile e ritirato il porto d’armi dell’uomo b b 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più