Quantcast

Sud - cronaca

Linee soppresse della circumvesuviana, situazione in graduale miglioramento

All’allagamento dell’officina di Ponticelli, molti treni soppressi nella mattinata di oggi

Circumvesuviana –  Disagi per la circolazione dei pendolari, molti treni della Circumvesuviana nella giornata di oggi sono stati soppressi.

Secondo quanto si apprende dalla società che gestisce le linee della circumvesuviana il ritardo è dovuto alle forti piogge che stanotte avrebbero allegato l’officina di Ponticelli.

Infatti l’avviso ai viaggiatori diramato dall’Eav cita:

“L’agitazione del personale viaggiante (rifiuto dello straordinario ) che ha provocato la soppressione di treni nel corso della giornata di ieri è superata.

I disagi che purtroppo oggi non consentono di fare tutte le corse in programma sono dovuti ad una ridotta disponibilità dei treni in esercizio. La causa è ascrivibile soprattutto all’allagamento che stanotte ha colpito l’officina di Ponticelli, dove sono ricoverati gran parte dei treni e dove si svolgono le verifiche prima della messa in linea. Il problema è in via di soluzione e la situazione è in graduale miglioramento. Ci scusiamo ancora per i disagi.

Dopo la giornata di ieri quindi continuano i disagi per i pendolari che già nelle prime ore della giornata hanno dovuto far fronte al problema delle linee soppresse.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania