Quantcast

accordo lavori viadotto san marco castellammare di stabia sorrento vico equense gragnano massa lubrense
Sud - cronaca

Lavori viadotto San Marco, siglato accordo per la gestione del traffico

I Comuni di Castellammare di Stabia, Gragnano, Massa Lubrense, Sorrento e Vico Equense hanno siglato un accordo per l’invio di agenti della polizia municipale

Nella giornata di oggi presso la sede della Prefettura di Napoli è stato siglato la convenzione tra i Comuni di Castellammare di Stabia, Gragnano, Massa Lubrense, Sorrento e Vico Equense per l’espletamento di servizi congiunti di polizia stradale sul territorio stabiese.

Nella serata di domani 11 settembre inizieranno i lavori di ANAS Autostrade Meridionali.S.P.A. per la sostituzione degli appoggi del Viadotto ‘San Marco’. La necessità della convenzione è quella di garantire la gestione del traffico veicolare portando al minimo i disagi lungo corso Italia, viale Europa e viale delle Puglie.

Ringraziamo per la grande disponibilità i Comuni che hanno aderito alla convenzione e che ci aiuteranno, tramite l’invio di agenti della polizia municipale, a gestire la situazione di criticità circolatoria sul nostro territorio che di conseguenza si ripercuoterebbe sulla penisola e sui Comuni limitrofi” dichiara il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino che continua “Dispiace non aver ricevuto la stessa disponibilità da parte di altri territori presenti alla prima riunione la scorsa settimana”.

Nelle prossime ore si terrà la riunione operativa tra i diversi comandi coinvolti. Insieme agli altri Comuni, inoltre, scriveremo a Regione Campania e Città Metropolitana per chiedere supporto durante tutta la durata dei lavori” conclude il primo cittadino stabiese.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania