Quantcast

Sud - cronaca

L’Anm celebra il Napoli, ma gli utenti si infuriano: c’è un motivo

La bacheca Facebook dell’azienda è stata invasa dai commenti negativi

Non sono passate nemmeno 24 ore dalla vittoria del Napoli all’Allianz Stadium contro la Juventus e in città si respira ancora aria di festa. Anche la Anm celebra la squadra a modo suo: sulle paline di ogni fermata questa è comparsa la scritta “Juve-Napoli 0-1 Grazie Napoli”.

Le persone, però, che dovevano usufruire dei mezzi sono andate su tutte le furie. Il motivo? a linea 1 della metro si blocca per 40 minuti e la funicolare di Mergellina viene sospesa per motivi tecnici (da poco ripristinata).
Si infuriano gli utenti, che invadono la bacheca Facebook Anm di commenti negativi. “Siete sempre imbarazzanti, pensate a far funzionare il servizio”, “Invece di pensare a queste cretinate, pensate a lavorare e a mandarci autobus e a offrire un servizio decente”, “Meno male così anche se la metropolitana non funziona i mezzi pubblici sono inesistenti possiamo gioire per la vittoria del Napoli. Ma mi faccia il piacere “. “Siete ridicoli” “Invece di far passare quei carri di bestiame pensano alle scritte”. “Abbiamo un sogno nel cuoreeeee, che la metro funzioni regolare per più di due oreeeee oleee oleeeee”. E intanto, anche l’alibus festeggia partendo con la scritta “Grazie Napoli”.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania