Quantcast

Sud - cronaca

L’Ambasciatore del Messico in visita agli Scavi di Ercolano

Dopo l’Ambasciatore americano, agli Scavi di Ercolano giunge anche quello del Messico

Ercolano, Juan Josè Guerra Abud, Ambasciatore del Messico, questa mattina, insieme alla moglie, ha visitato il parco archeologico. Durante la loro visita sono stati accompagnati e seguiti direttamente dal direttore del Parco Francesco Sirano e dal sindaco della città di Ercolano, Ciro Buonajuto. Così ha commentato il Sindaco:

«Siamo onorati e felici nell’accogliere l’Ambasciatore tra le bellezze della nostra Ercolano»

Tra l’altro proprio questa mattina è stato dato inizio al progetto Ales, che  punta a migliorare l’accoglienza del Parco: un investimento che rafforzerà il personale con 15 addetti all’accoglienza e 6 supporti amministrativi. Il Direttore del parco, Francesco Sirano, ha così commentato:

«È uno dei nostri investimenti  per elevare il livello qualitativo e quantitativo delle nostre capacità di accoglienza, insieme alla valorizzazione di tutto il personale statale, che dal primo giorno mi supporta e collabora con eccezionale professionalità alle attività del Parco». (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania