Quantcast

Banner Gori
Carabinieri Forestale di Avellino
Sud - cronaca

Laboratorio tessile illegale nel Parco del Vesuvio: denunciata titolare 60enne

L’operazione

I carabinieri forestali della stazione Parco di Ottaviano hanno scoperto, in via Funari, un laboratorio tessile abusivo gestito da una 60enne del posto. La donna non aveva l’autorizzazione per l’attività né i formulari e i registri di carico e scarico rifiuti, inoltre nelle pertinenze dell’attività erano stoccati illegalmente dieci sacchi colmi di scarti tessili.

I militari dell’Arma hanno denunciato la titolare per smaltimento illecito di rifiuti sanzionandola per più di duemila euro. Sequestrati il locale, le attrezzature e i 10 sacchi di rifiuti destinati ad uno smaltimento illegale. I carabinieri forestali della stazione Parco di Ottaviano hanno scoperto, in via Funari, un laboratorio tessile abusivo gestito da una 60enne del posto. La donna non aveva l’autorizzazione per l’attività né i formulari e i registri di carico e scarico rifiuti, inoltre nelle pertinenze dell’attività erano stoccati illegalmente dieci sacchi colmi di scarti tessili. I militari dell’Arma hanno denunciato la titolare per smaltimento illecito di rifiuti sanzionandola per più di duemila euro. Sequestrati il locale, le attrezzature e i 10 sacchi di rifiuti destinati ad uno smaltimento illegale. I carabinieri forestali della stazione Parco di Ottaviano hanno scoperto, in via Funari, un laboratorio tessile abusivo gestito da una 60enne del posto m m

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania