Quantcast

Sud - cronaca

La fortuna sorride ancora nel napoletano: mega vincita al SuperEnalotto

Jackpot soltanto sfiorato

La Dea Bendata bacia nuovamente il napoletano. A Calvizzano, comune in provincia di Napoli, la fortuna ha premiato una persona con ben 34mila euro vinti al SuperEnalotto.
Il fortunato ha sfiorato il Jackpot mettendo a segno una cinquina che gli ha fruttato una cospicua vincita. Certo non stiamo parlando di vincite milionarie, ma sono comunque soldi che sicuramente faranno del bene a chi ha voluto investire in questo modo i propri sogni di vittoria. La schedina vincente è stata giocata nella Tabaccheria Palumbo in via Conte Mirabelli 76.
Al momento la sestina esatta è arrivata a una somma molto elevata, sono in palio ben 58,6 milioni di euro, si tratta del premio più altro in Europa. La probabilità aumenta sempre di più e in molti tentano la sorte. In Campania non si vince in 6 da lontano 30 dicembre de l 2014 quando 18 milioni furono vinti a Castellammare di Stabia, mentre la vincita più alta avvenuta nell’anno in corso nella nostra regione è stata registrata a Giugliano in Campania. Lo scorso 10 ottobre ben 512mila euro furono vinti con il 5+.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania