Quantcast

Sud - cronaca

Ischia, vacanze da 200 euro: l’isola svenduta agli occhi dei cittadini

Ischia, vacanze da 200 euro: l’isola svenduta agli occhi dei cittadini

Ischia, una delle isole più belle della Campania, diventa una meta da sottocosto. La protesta è scattata da pare di  Confindustria di Napoli, in seguito ad un’offerta, forse troppo vantaggioso, per soggiornare sull’isola, dal 3 al 10 giugno. L’offertaarriva da un’agenzia turistica di Spoleto, ed è la seguente: dal 3 al 10 Giugno alcune persone del Lazio e dell’Umbria (stranamente solo venti) hanno aderito ad un’offerta che vede “All Inclusive” in hotel da tre e quattro stelle e che garantisce camera doppia e trattamento di pensione completa con bevande incluse, viaggio in autobus da Lazio e Umbria fino a Napoli, trasferimento a Ischia in nave e persino il trasferimento con vettore locale fino all’albergo di destinazione. L’offerta, inoltre, prevedeva, per chi ha figli, il terzo e quarto letto  assolutamente gratis.Il tutto a soli 200 euro.

Come riportato dal giornale “il mattino”, il  presidente della sezione napoletana di Confindustria Napoli Giancarlo Carriero, ha commentato in questo modo: «Trovo assolutamente scorretta la proposta del tour operator, che con questa svendita sicuramente ci rimette, ma che evidentemente cerca di farsi pubblicità. A nostro discapito ovviamente, perchè si parla adesso di Ischia come di una isola dove l’idea stessa di vacanza viene completamente dismessa»

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania