Quantcast

Sud - cronaca

Ischia, turista spacciava per le spiagge di Casamicciola: la vicenda

Ischia, turista spacciava per le spiagge di Casamicciola: la vicenda

Ischia, un turista è stato beccato a spacciare tra le spiagge di Casamicciola. L’uomo, un pusher di professione, si aggirava tra le spiagge, fingendosi il tipico venditore ambulante intento a vendere le sue cianfrusaglie, ma in realtà non era così: infatti l’uomo tentava di piazzare le sue dosi di cocaina, per pagarsi le vacanze sull’isola.

Si tratta di A.P. 31enne pregiudicato residente a Napoli, beccato questa mattina da una pattuglia di carabinieri in borghese, mentre in costume da bagno, era intento a girovagare su un lido di Casamicciola Terme fra ombrelloni, lettini e asciugamani per proporre agli acquirenti la sua merce illegale.

Una volta bloccato dai militari, l’uomo è stato accompagnato in una cabina, dove è stato perquisito. All’interno del suo costume da bagno sono stati rinvenuti circa 6 grammi di cocaina occultati in una confezione di crema protezione solare, mentre nel borsone da spiaggia, all’interno di un involucro di cellophane i carabinieri hanno trovato 600 euro in banconote di piccolo taglio.

Il tutto è stato sequestrato, l’uomo arrestato e condotto in tribunale, dove verrà giudicato per direttissima, nella stessa giornata di oggi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania