Quantcast

Banner Gori
elisoccorso screen video capitaneria di porto
Sud - cronaca

Ischia, turista incinta avverte un malore: trasportata in elisoccorso a Castellammare

Ischia, turista incinta avverte un malore: trasportata in elisoccorso a Castellammare

Nella giornata di ieri, la Sala Operativa della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia ha attivato le procedure d’emergenza per il trasporto di una paziente in stato di gravidanza tramite elisoccorso dall’Isola di Ischia al porto stabiese. Una volta atterrata, la donna, una turista, è stata trasportata al nosocomio locale in ambulanza e affidata alle cure dei medici. Il tutto si è svolto con il coordinamento della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, supportata dai Vigili del Fuoco . Il video dell’arrivo dell’elisoccorso è stato postato sui social dal Capitano di Fregata Ivan Savarese: “Trasporto con elicottero da Ischia di una donna che necessitava un urgente intervento medico. La Sala Operativa della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia ha attivato immediatamente le procedure di sicurezza previste per l’utilizzo della elisuperfice.”

Trasporto con elicottero da Ischia di una donna che necessitava un urgente intervento medico. La Sala Operativa della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia ha attivato immediatamente le procedure di sicurezza previste per l’utilizzo della elisuperfice.

Gepostet von Ivan Savarese am Dienstag, 13. August 2019

Nella giornata di ieri, la Sala Operativa della Capitaneria di porto ha attivato le procedure d’emergenza per il trasporto di una paziente in stato di gravidanza tramite elisoccorso dall’Isola di Ischia al porto stabiese. Una volta atterrata, la donna, una turista, è stata trasportata al nosocomio locale in ambulanza e affidata alle cure dei medici. Il tutto si è svolto con il coordinamento della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, supportata dai Vigili del Fuoco . Il video dell’arrivo dell’elisoccorso è stato postato sui social dal Capitano di Fregata Ivan Savarese: “Trasporto con elicottero da Ischia di una donna che necessitava un urgente intervento medico. La Sala Operativa della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia ha attivato immediatamente le procedure di sicurezza previste per l’utilizzo della elisuperfice.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più