Quantcast

Sud - cronaca

Ischia, turista colto da malore in un ristorante: inutile l’intervento del 118

Ischia, turista colto da malore in un ristorante: inutile l’ intervento del personale 118, per lui non c’ è stato niente da fare

Tragedia a Ischia Porto, all’ interno di un noto ristorante dell’ isola. Un turista di 65 anni, la cui identità non è stata ancora resa nota, sarebbe stato colpito da un probabile infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Secondo quanto emerso, verso ora di pranzo, l’uomo era seduto al tavolo godendosi le specialità del posto con altre persone sue prossime. All’ improvviso il 65enne avrebbe avvertito un forte dolore portandosi le mani al petto. I presenti hanno immediatamente avvertito il 118, ma nonostante il celere arrivo di un mezzo di soccorso purtroppo per il turista non c’ è stato niente da fare. I sanitari non avrebbero potuto far altro che accertarne la morte. La vicenda sarebbe accaduta presso un locale ubicato sulla Riva Sinistra del porto isolano.
Grande tristezza per i familiari e i tanti clienti presenti in quel momento all’interno del ristorante ischitano per la tragedia accaduta davanti ai loro occhi.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani e gli agenti del commissariato di polizia che hanno ascoltato i vari testimoni e scortato la salma in obitorio.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania