Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Ischia, spara ad un fagiano con un fucile: denunciato 57enne

Denunciato 57enne del luogo

I carabinieri della stazione di Forio d’Ischia hanno denunciato per esercizio della caccia in area urbana un 57enne del posto. Intervenuti dopo una telefonata al 112 che segnalava un rumore probabilmente di colpi d’arma da fuoco, i militari hanno ricostruito che quell’uomo aveva notato un fagiano tra le abitazioni del quartiere Panza e aveva voluto farne un bottino di caccia. ha così parcheggiato velocemente il suo apecar quindi ha estratto un fucile da caccia per sparare contro il fagiano e ucciderlo.

I militari sono arrivati al 57enne tramite il numero di targa del veicolo e grazie alla collaborazione dei cittadini. hanno quindi identificato il soggetto e lo hanno rintracciato a casa dove è stato identificato e denunciato. A casa c’era anche la carcassa del fagiano, già sul piano della cucina. E’ stato inoltre sequestrato il fucile, legalmente detenuto. I militari sono arrivati al 57enne tramite il numero di targa del veicolo e grazie alla collaborazione dei cittadini. hanno quindi identificato il soggetto e lo hanno rintracciato a casa dove è stato identificato e denunciato. A casa c’era anche la carcassa del fagiano, già sul piano della cucina. E’ stato inoltre sequestrato il fucile, legalmente detenuto.v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania