Quantcast

Sud - cronaca

Ischia, si butta in mare per rinfrescarsi ma viene colto da infarto: muore 58enne di Bacoli

Ischia, si butta in mare per rinfrescarsi ma viene colto da infarto: muore 58enne di Bacoli

Ischia, un uomo di 58 anni di Bacoli, si era gettato in mare per rinfrescarsi dalla calura estiva, ma è stato colto da un malore improvviso che gli ha causato la morte. Si tratta di Gerardo Sorrentino residente a Bacoli, rimasto fulminato da un infarto mentre stava nuotando a poche decine di metri dal litorale di Ischia.

L’uomo, è un operaio dell’Enel che si trovava sull’isola e che aveva deciso di concedersi una pausa dal caldo estivo, buttandosi in acqua fra il lido del Punta Molino ed il Bagno Antonio. Il cuore dell’uomo purtroppo a ceduto a largo, dove era solo e dove nessuno poteva accorgersi in tempo del suo malore, dovuto probabilmente, agli sforzi e al troppo caldo di questi giorni.

La morte è sopravvenuta in pochi attimi per annegamento e solo dopo alcuni minuti, verso le 17:30, alcuni bagnanti si sono accorti del corpo inerte in acqua. La salma è stata recuperata dagli uomini della Guardia Costiera di Ischia, ma solo un paio di ore dopo è stato possibile identificarla. Il corpo dell’uomo verrà trasportato domattina all’istituto di medicina legale dell’Università, per l’esame autoptico che dovrà confermare le cause naturali del decesso. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania