Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Ischia, sequestrati 80mila euro ad una 30enne napoletana

Il blitz eseguito dalla Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza di Ischia ha sequestrato la somma di 80 mila euro a una donna di 30 anni di Napoli, residente sull’isola, nel corso di controlli a turisti e vacanzieri attivati in vista dell’estate. La donna non ha saputo spiegare la provenienza del denaro. Nel corso dei controlli sono state identificate e segnalate alla prefettura otto persone che erano in possesso di hashish e marijuana. La droga sequestrata ha un peso complessivo di 21 grammi.

Intanto sull’isola verde, proprio circa una settimana fa, erano state fermate e arrestate due donne, sempre per spaccio di sostanze stupefacenti. Sull’isola le varie forze dell’ordine, tra Guardia Costiera, Guardia di Finanza e carabinieri, stanno lavorando senza sosta, per portare ordine. Basti pensare al blitz messo a segno dal gruppo Nas dei carabinieri, che hanno sequestrato pesce avariato a forio, oppure il sequestro della Guardia Costiera per i 500kg di pesce avariato trovato all’interno di una pescheria. Il tutto però va ricordato, che ha avuto inizio con un blitz dei carabinieri, messo a segno durante le festività tra il 25 aprile e il 1 maggio, dove furono trovati molti lavoratori a nero, al’interno la maggior parte degli hotel e B&B del territorio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania