Quantcast

Sud - cronaca

Ischia, rissa tra ischitani e dominicani: un ragazzo accoltellato finisce in ospedale, i dettagli

Ischia, rissa tra ischitani e dominicani: un ragazzo accoltellato finisce in ospedale, i dettagli

Ischia, scoppiata una rissa tra ragazzi ischitani e dominicani, all’esterno della sala da ballo “Lucignolo” di Forio. la rissa, scoppiata per futili motivi, ha coinvolto più più di venti fra giovani del posto e loro coetanei di nazionalità dominicana, i quali si sono affrontati sferrando calci, pugni e servendosi anche di oggetti contudenti.

Infatti, un ragazzo dominicano è ricoverato all’ospedale Rizzoli per essere stato accoltellato dal suo aggressore, per fortuna in punti del corpo non vitali, anche se uno dei colpi sferrati, gli ha colpito di striscio un polmone. Il suo aggressore, un ragazzo di Forio, invece rischia di perdere la falange di un dito.

Tutte le persone coinvolte in quella che è una rissa, per futili motivi, probabilmente causata per un apprezzamento di troppo ad una ragazza, sono stati tutti individuati e identificati, anche se al momento non ci sono provvedimenti, poichè le indagini sono ancora in corso, per accertare le varie responsabilità.

Secondo alcune testimonianze, la rissa è scoppiata all’esterno del locale molto noto dalla movida ischitana, dove si stava svolgendo la consueta serata di ballo latino-americano, e sarebbe stata causata da alcuni apprezzamenti fatti dai ragazzi isolani, nei confronti di due donne dominicane. (Fonte Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania