Quantcast

Banner Gori
polizia pompei capri napoli torre annunziata castellammare di stabia
Sud - cronaca

Ischia, pusher 37enne beccato dalla polizia: trovato con soldi e droga

Ischia, pusher 37enne beccato dalla polizia: trovato con soldi e droga

Ischia, in base ad un controllo effettuato dagli agenti del commissariato dell’isola verde, un 37enne già noto alle forze dell’ordine, tale A. Di Maso, è stato tratto in arresto, ieri sera per detenzione di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato notato proprio in via San Vito, quando gli agenti erano di pattuglia, durante il suddetto servizio di controllo. L’uomo è stato visto in atteggiamenti sospetti e abbastanza nervoso, mentre era nei pressi della propria abitazione, parlando al telefono in maniera concitata.

L’uomo, accortosi della presenza degli agenti, ha cercato di disfarsi di due involucri contenenti sostanza stupefacente, cercando  di guadagnare la fuga. Ma il suo intento non è andato a buon fine: i poliziotti lo hanno bloccato e controllato: lì’uomo è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish accuratamente confezionati, di un cellulare e della somma di 110 euro.

Controllata anche la sua abitazione, all’interno di un comodino sono state rinvenute altre dosi di droga, nello specifico di hashish. Ovviamente, post controllo,  la droga, i soldi e il cellulare sono stati sequestrati ed il 37enne arrestato. (Il Mattino)

Ischia, in base ad un controllo effettuato dagli agenti del commissariato dell’isola verde, un 37enne già noto alle forze dell’ordine, tale A. Di Maso, è stato tratto in arresto

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania