Sud - cronaca

Ischia, in possesso di droga sul traghetto: scoperto dai cani antidroga

Ischia, in possesso di droga sul traghetto: scoperto dai cani antidroga

Ischia. Scoperto dai cani antidroga un uomo, sulla trentina, di origine domenicana, che era partito dal porto di Napoli, diretto verso Ischia. Si tratta di Angel De Jesus Ramos Fernandes, che alla vista della Polizia di Stato, impegnata nei servizi di controllo agli sbarchi, ha tentato di confondersi tra i tanti viaggiatori per evitare il controllo.

Questo suo atteggiamento, come dire elusivo”, ha insospettito gli agenti, che lo hanno sorpreso con un panetto di hashish di circa 100 grammi. Vano è risultato il tentativo del 30enne di confezionare, con uno strato di caffè in polvere e dei corn-flakes al cioccolato, il panetto di hashish, al fine di distogliere il fiuto dei cani antidroga, qualora li avesse incontrati sul suo percorso.

Fernandes è stato arrestati  perché responsabile del reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente, dopo una notte trascorsa nelle camere di sicurezza del Commissariato, stamane, sarà giudicato con rito per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania