Quantcast

Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Sud - cronaca

Ischia, picchiava la moglie e il figlio di 11 anni: arrestato dai Carabinieri

Ischia, picchiava la moglie e il figlio di 11 anni: arrestato dai Carabinieri

Un uomo di 31 anni, incensurato, è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri della stazione di Forio e dell’aliquota radiomobile di Ischia dopo aver aggredito, con un bastone, la moglie e il figlio di 11 anni. I militari, giunti sul posto a seguito di una segnalazione, hanno fatto irruzione nell’appartamento e sono riusciti a bloccare il marito violento. Le vittime sono state affidate alle cure dei medici dell’ospedale. La prognosi è di 5 giorni. Dalle dichiarazioni della moglie sarebbe emersa una storia di violenze che andava avanti almeno dal marzo scorso. La scorsa notte, il 31enne, colto dall’ennesimo raptus di gelosia, aveva iniziato a colpirla con un bastone, ferendo anche il figlio minorenne che era intervenuto in difesa della donna.
L’uomo, accusato di maltrattamenti domestici, è stato tradotto in carcere dove attenderà le disposizioni del giudice di turno.

Ischia, colpisce una ragazza con una bottiglia di birra e le ruba il cellulare: due giovani denunciati

Un uomo di 31 anni, incensurato, è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri della stazione di Forio e dell’aliquota radiomobile di Ischia poichè colto in fragranza mentre aggrediva con un bastone la moglie e il figlio di 11 anni. I militari, giunti sul posto a seguito di una segnalazione, hanno fatto irruzione nell’appartamento e sono riusciti a bloccare l’aggressore.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania