Quantcast

Banner Gori
carabinieri ercolano San Giorgio a Cremano pozzuoli napoli Pontinia
Sud - cronaca

Ischia, operazione “Alto impatto”: scattano i controlli sulle spiagge

Scattano i controlli sulle spiagge dell’isola verde

Ischia, controlli a tappeto sull’isola verde da part dei carabinieri, per contrastare il fenomeno dei venditori abusivi. In un comunicato, si legge nello specifico:

Nell’ambito dell’operazione «Alto Impatto», i carabinieri della compagnia di Ischia hanno notificato sette ordini di allontanamento nei confronti di altrettanti cittadini stranieri, sorpresi a svolgere attività di commercio abusive.
I provvedimenti (i primi eseguiti sull’isola) sono stati applicati sulla «Spiaggia dei Maronti» a Barano d’Ischia. Sono state elevate sanzioni per complessivi 3.500 euro ed è stata sequestrata merce di vario genere per un valore di 500 euro.
Nel porto di Ischia, invece, i militari dell’Arma hanno denunciato un 39enne del posto per spaccio di sostanza stupefacente e gli è stata sequestrata una dose di 0.30 grammi di eroina. Sono ancora in corso a Forio controlli sulla regolarità per 19 «affittacamere»  pubblicizzati su un noto sito web.”

I controlli, quindi, sono stati effettuati anche presso il porto, per contrastare il fenomeno dello spaccio e assunzione di sostanze stupefacenti. I controlli sono stati intensificati sul territorio dell’isola, in virtù della stagione estiva. Già nella giornata di ieri, i carabinieri avevano dato il via ai vari controlli, che si estenderanno poi, anche ad altre zone dell’isola verde.

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat