Sud - cronaca

Ischia, minaccia una minorenne con un coltello: arrestato 22enne di Casamicciola

Ischia, minaccia una minorenne con un coltello: arrestato 22enne di Casamicciola

Ischia, P. S,  22enne di Casamicciola, ha perseguito e minacciato, anche con armi, una minorenne. La motivazione del proprio agire, fanno riferimento al fatto, che agli occhi del ragazzo, la minorenne era  colpevole di aver creato problemi all’allacciamento di una relazione sentimentale con la sorella di lei, a sua volta minorenne. Come riportato dal giornale “il mattino”, la ragazza aveva più volte segnalato l’accaduto, in quanto, come si legge nel rapporto dei Carabinieri della Compagnia di Ischia, la vittima era stata minacciata addirittura con un coltello ed una bottiglia rotta. Il 22enne, che è risultato essere incensurato, è stato denunciato  per atti persecutori. Nei prossimi giorni, su istanza della difesa, il tribunale del Riesame dovrà decidere se confermare il provvedimento restrittivo oppure revocarlo o modificarlo con un obbligo di residenza coatta.

Sembrerebbe non essere il primo episodio di questo tipo ad Ischia, dove sembrano essere cresciuti i casi di violenza, persecuzioni e maltrattamenti vari nei confronti di donne e minori.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania