Quantcast

Sud - cronaca

Ischia, l’imbarazzante promozione di una struttura alberghiera: “Sconto per chi vota Salvini”

Ischia, l’imbarazzante promozione di una struttura alberghiera isolana: “Sconto per chi vota e sostiene Salvini”

“Sconto per chi vota e sostiene Salvini”: questa la campagna promozionale di una struttura alberghiera di Ischia che è diventata subito virale sui social, ricevendo anche più attenzioni rispetto a quanto prospettato inizialmente dai gestori dell’albergo. Peccato che non è stato il tipo di reazione che – probabilmente – i gestori si aspettavano. L’imbarazzante scelta di proporre uno sconto a chiunque abbia votato Salvini, infatti, è stata accolta in maniera differente dagli utenti, che si sono divisi tra chi ha accolto con piacere l’iniziativa in barba alle regole e chi, invece, ha intrapreso una vera e propria campagna di boicottaggio: “Lo evito: non sia mai che l’innominabile accetti l’invito che, sciaguratamente, gli è stato fatto, proprio nei giorni in cui stavo per prenotare…Meglio “altri porti ” più sicuri ed accogĺienti!”; “Pensare che volevo prenotare 20 giorni in questo hotel x 5 persone peggio per voi … tenetevi Salvini e tutti i razzisti come voi”.
Anche sulla pagina Tripadvisor dell’hotel non sono tardate recensioni e commenti di ogni sorta, tanto che il gestore – di origini tedesche – ha iniziato a rispondere ad alcuni utenti, per poi cancellare il tweet di promozione dalla pagina social.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania