Quantcast

polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco
Sud - cronaca

Ischia, la polizia interviene contro l’abusivismo: un agente viene ferito

L’agente è stato colpito con una zappa per lavorare i campi
Ischia, nell’ambito di un’operazione anti abusivismo, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia hanno arrestato C. Di Meglio, 63enne , per oltraggio ,resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. Gli agenti si trovavano nel Comune di Barano d’Ischia, in via Cretaio, quando hanno notato alcune persone e tra queste il 63enne, recintare un terreno senza autorizzazioni. La polizia ha invitato i presenti a smettere di recintare, quando il 63enne ha perso il controllo ed ha aggredito un agente con una zappa da lavoro, facendolo cadere in terra.
L’uomo è stato bloccato ed arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sarà giudicato con rito per direttissima nella giornata di domani. Mentre per quanto riguarda le altre persone che si accompagnavano all’anziano, sono state denunciate. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania