Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
gragnano suicidio carabinieri (2) scafati ischia
Sud - cronaca

Ischia, trovati in possesso droga: fermati 3 giovani pusher

Trovati in possesso di sostanze stupefacenti, fermati ad Ischia tre giovani

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Ischia hanno fermato tre giovani, già noti alle forze dell’ordine, di 25, 20 e 21 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel dettaglio, i militari dell’Arma hanno rinvenuto nelle disponibilità del 25enne una stecchetta di hashish e 560 euro in contanti. La perquisizione continuata nell’abitazione del giovane ha portato alla scoperta di ulteriori 46 grammi di hashish. Inoltre sono stati rinvenuti anche 0,4 grammi di cocaina, 0,35 grammi di marijuana, quattro coltelli intrisi di stupefacente, materiale vario per il confezionamento e un bilancino di precisione.

I militari hanno poi analizzato le conversazioni presenti sullo smartphone del 25enne, individuando così gli altri due complici ed il luogo dove la droga veniva stoccata prima della rivendita. I Carabinieri hanno raggiunto la zona, trovando il 20enne insieme al 21enne. Durante i nuovi controlli i militari dell’Arma, sotto una zolla di terra, hanno rinvenuto e posto sotto sequestro 1,5 chili di hashish suddivisi in 16 panetti, 51 grammi di cocaina e 55 grammi di caffeina utilizzata per il taglio.

Al termine delle formalità di rito, i tre giovani pusher sono stati condotti presso il carcere di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania