Quantcast

aggressione donna polizia torre del greco napoli
Sud - cronaca

Ischia, donna scappa da uno stupro: salva a Maddaloni

La donna sarebbe riuscita a scappare a Napoli, dove avrebbe preso il treno direzione Maddaloni

Ischia, una donna di 41 anni, tale C.M.M, sarebbe riuscita a scappare da un’aggressione a sfondo sessuale. La 41enne avrebbe raccontata di essere stata aggredita, e di essere riuscita a divincolarsi dal suo aggressore, riuscendo ad imbarcarsi sul traghetto che l’avrebbe portata al porto di Napoli. Da lì, riuscita a raggiungere Piazza Garibaldi, avrebbe preso il treno che l’avrebbe portata in direzione Maddaloni, con esattezza alla stazione di Recale. Lì, entrata in un bar di piazza Gadola, ancora sotto choc, avrebbe chiesto aiuto.

Attualmente la donna è ricoverata presso l’ospedale di Maddaloni per gli accertamenti del caso. Naturalmente gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Marcianise, coordinati dal vicequestore aggiunto Antonio Sepe, sono al lavoro per verificare il racconto fornito dalla presunta vittima.

Oltre alla polizia, sul posto è accorsa un’ambulanza del servizio 118.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania