Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Sud - cronaca

Ischia, controlli sulla movida: beccati buttafuori, dj e baristi in nero

Controlli a tappeto durante il weekend sull’isola d’Ischia

Ischia, numerosi controlli sono avvenuti sul territorio isolano, durante l’ultimo weekend di festa. I carabinieri hanno elevato una serie di multe per la somministrazione di  alcol a minori e per guida in stato di ebrezza.

Sottoposto a controllo e conseguentemente multato, un locale di intrattenimento, che aveva somministrato bevande alcoliche a due minori (un 16enne e un 17enne). Inoltre al momento del controllo è stato accertato che tutti i lavoratori presenti, 2 baristi e un dj, erano senza contratto.

Trovati lavoratori irregolari anche in un altro locale: 4 su 8, dove 3 «buttafuori» lavoravano all’interno del locale in occasione di un evento musicale, senza un regolare contratto. Denunce anche per guida in stato di ebrezza, dove un 29enne di Lacco Ameno stava guidando la sua auto con un tasso alcolico di 1,70 g/l, e un 15enne di Forio per ricettazione perché è stato sorpreso a guidare uno scooter rubato. Inoltre ci sono state delle segnalazioni anche per assuntori di sostanze stupefacenti: due a Forio sono stati trovati in possesso di 1 un grammo di hashish a testa.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania