Quantcast

Banner Gori
Polizia,Palermo, 26enne arrestato a Secondigliano
(foto da archivio)
Sud - cronaca

Ischia, cede droga ad un minorenne: nei guai pusher cubano

Ischia, il pusher è stato notato dagli agenti della polizia durante un controllo

Ischia, cede droga ad un minorenne: nei guai pusher cubano

Ischia, pusher beccato a spacciare ad un minore. Gli agenti del commissariato di Ischia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Sogliuzzo un giovane che stava consegnando qualcosa ad un ragazzo.

I poliziotti li hanno bloccati e indosso al primo hanno rinvenuto 6 involucri di hascisc per un peso complessivo di circa 18 grammi e la somma di 40 euro mentre il giovane acquirente, un 16enne, è stato trovato in possesso della sostanza ricevuta poco prima.

Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con  l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo,  invece,  è stato affidato ai genitori.

Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con  l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo,  invece,  è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con  l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo,  invece,  è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con  l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo,  invece,  è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con  l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo,  invece,  è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con  l’aggravante di aver ceduto stupefacente a un minore; quest’ultimo,  invece,  è stato affidato ai genitori. Diosnel Sartori, 27enne cubano, è stato arrestato per detenzione 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat