Quantcast

Sud - cronaca

Ischia, cede balaustra dell’hotel: 27enne precipita nel vuoto

Il ragazzo è in condizioni molto gravi ma non sarebbe in fin di vita. Attualmente è sotto i ferri per un delicatissimo intervento

Ischia, la vicenda è avvenuta ieri sera. Il 27enne era ad una festa sulla terrazza del Grande Albergo Punta Molino, dove prendeva parte ai festeggiamenti per il battesimo di un bimbo. Si è poi poggiato con la schiena alla balaustra, mentre fumava una sigaretta, questa ha ceduto,  e il giovane è caduto di sotto, schiantandosi violentemente con la schiena e con il capo, sul bordo del marciapiede del lungomare.

I primi a prestare soccorso sono stati i lavoratori dell’hotel che subito si sono accorti delle condizioni gravissime del ragazzo, il quale perdeva molto sangue. Le sue condizioni ad oggi sono confermate, ma sembrerebbero essere gravi, ma non in fin di vita. Prontamente soccorso dal 118, Alessandro D.A., 27 anni di Panza, frazione del comune di Forio, è stato prima trasferito in codice rosso al pronto soccorso del Rizzoli e poi, verso la mezzanotte, all’ospedale Cardarelli di NapoliA bordo di un elicottero decollato dall’aeroporto militare di Pratica di Mare, un HH-139 dell’85esimo stormo Centro di ricerca e soccorso dell’Aeronautica Militare.

Sull’incidente indagano i Carabinieri della Compagnia di Ischia guidati dal luogotenente Michele Cimmino. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania