Quantcast

Sud - cronaca

Ischia, bus sfonda muro e rischia di precipitare sul porto

Il bus è stato poi rimosso con un carro gru

Ischia, n bus dell’Eav ha rischiato di precipitare su un centro commerciale sottostante, dopo aver sfondato il muro di contenimento. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, il conducente non è stato in grado di controllare il mezzo, poichè questo è stato colpito da un guasto all’impianto idraulico di frenata. Per fortuna la presenza di detriti ha frenato la corsa del bus, che si è arrestato prima di finire definitivamente di sotto.

La vicenda è accaduta ieri, allo stazionamento degli autobus di piazzale Trieste e Trento sul porto dell’isola verde. L’incidente non ha procurato feriti ma solo qualche contuso. L’incidente ha comportato il blocco dell’isola, paralizzata dal traffico per circa un ora e mezza.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania