Quantcast

Banner Gori
carabinieri ercolano San Giorgio a Cremano pozzuoli napoli
Sud - cronaca

Ischia, blitz sull’isola verde: case abusive, furti e droga

Sanzionate 4 persone: i dettagli

Servizio straordinario di controllo del territorio per i carabinieri della compagnia di Ischia. Particolare attenzione al fenomeno delle locazioni abusive: sanzionate 4 persone che avevano fittato i propri appartamenti a turisti, senza provvedere alla prevista comunicazione alle autorità. Denunciati un 26enne di Forio e un 39enne di Casamicciola, Ischia, per guida sotto influenza di alcool e un turista scozzese per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

L’uomo, perquisito dai militari, aveva addosso una dose di 2 grammi di cocaina e una bustina contenente 1,5 grammi di marijuana. Notificati 2 ordini di allontanamento nei confronti di altrettanti cittadini stranieri, sorpresi a svolgere attività di commercio abusive: merce sequestrata e comminate sanzioni per circa 1000 euro. Nell’ambito dello stesso servizio, i militari hanno contestato 27 contravvenzioni al codice della strada per sanzioni pari a circa 11mila euro.

L’uomo, perquisito dai militari, aveva addosso una dose di 2 grammi di cocaina e una bustina contenente 1,5 grammi di marijuana. Notificati 2 ordini di allontanamento nei confronti di altrettanti cittadini stranieri, sorpresi a svolgere attività di commercio abusive: merce sequestrata e comminate sanzioni per circa 1000 euro. Nell’ambito dello stesso servizio, i militari hanno contestato 27 contravvenzioni al codice della strada per sanzioni pari a circa 11mila euro. zz zz zz

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più