Quantcast

polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco
Sud - cronaca

Ischia, blitz in spiaggia: la polizia sequestra 10 ombrelloni e 24 lettini

Ischia, blitz in spiaggia: la polizia sequestra 10 ombrelloni e 24 lettini

Ischia, questa mattina i poliziotti del commissariato di Ischia hanno denunciato in stato di libertà il titolare di uno stabilimento balneare per abusiva occupazione dello spazio demaniale. La polizia ha potuto notare che si era di fronte ad un’occupazione contro legge di fronte al mare per una metratura maggiore rispetto a quella stabilita dalla concessione, con la pedana in legno antistante lo stabilimento maggiore di 1,10 metro rispetto a quanto previsto dalla concessione.

Sembrerebbe che il titolare della concessione, già lo scorso 12 luglio, era stato diffidato oralmente per alcune inadempienze, ed ora è stato denunciato in stato di libertà con il sequestro di 24 lettini prendisole e 10 ombrelloni utilizzati per l’occupazione abusiva del demanio non in concessione.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania