Quantcast

Sud - cronaca

Ischia, auto si ribalta: muore una donna di 38 anni

L’incidente è avvenuto ai piedi del Monte Vezzi

Ischia, è avvenuto un tragico incidente stradale alla Traversa Arenella, ai piedi del Monte Vezzi. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Mattino”, un’automobile con a bordo una mamma ed una figlia si è ribaltata. A seguito dell’incidente ha perso la vita  Miriam Gurlaccio, 38 anni.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, le due donne nella tarda mattinata di ieri, si erano recate a pulire una cantina della zona e verso le ore 13,00 stavano scendendo a valle, percorrendo una stradina con una forte pendenza, del 20-30% secondo i carabinieri della stazione di Ischia che hanno effettuato i rilievi. La macchina era guidata dalla madre di Miriam, mentre la 38enne era al lato passeggero.

Non è ancora chiaro cosa e come sia successo, ma all’improvviso l’auto si è ribaltata completamente e la donna è quasi del tutto sbalzata fuori dall’abitacolo, morendo dissanguata. La mamma della donna è rimasta ferita ma non in gravi condizioni ed è ricoverata al Rizzoli.

La salma della povera Miriam, che lascia due figli di 8 e 12 anni, è stata sequestrata dai Carabinieri, su disposizione della procura della Repubblica di Napoli, per poter effettuare l’autopsia, in modo tale da vederci chiaro sulla morte della giovane e sull’incidente.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania