Quantcast

polizia ischia napoli torre annunziata torre del greco
Sud - cronaca

Ischia, arrestati due minorenni ed un 18enne per furto d’auto: i dettagli

Ischia, arrestati due minorenni ed un 18enne per furto d’auto: i dettagli

Ischia, la vicenda è avvenuta stanotte, poco dopo le 3.00: la polizia aveva ricevuto una telefonata per furto di  un’autovettura fiat 600 da un box in via nuova dei contri. Come riportato dal giornale “il Mattino”, l’auto è stata poi trovata in una delle strade adiacenti, con a bordo F.D.A., di 17 anni, alla guida e Cristian Adelin Ghita di fianco entrambi arrestati. I poliziotti hanno notato che l’auto rubata era seguita a breve distanza da un’altra autovettura, una fiat 500, prontamente bloccata. A bordo della seconda macchina sono stati identificati altri due ragazzi.

Dai controlli effettuati i poliziotti hanno scoperto che anche quest’auto, la fiat 500, era stata appena rubata da via Acquedotto, e la proprietaria non si era ancora accorta del furto: entrambe le autovetture sono state restituite alle proprietarie. Per quanto riguarda i ladri, due diciassettenni sono stati accompagnati presso il Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei mentre i due maggiorenni sono in attesa del giudizio direttissimo di stamane.

I nomi degli arrestati sono C. A. G. , di 18 anni e F.D.A., di 17 anni,  N. L. R., di 18 anni e M.F. di 17 anni, responsabili in concorso del reato furto aggravato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania