Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Ischia, ancora una rissa sull’isola verde: questa volta finisce nel sangue

Ischia, ancora una rissa sull’isola verde: questa volta finisce nel sangue

Ischia, ennesima rissa sull’isola verde, ma questa volta finisce nel sangue. La lite è avvenuta alla Riva Destra del porto, nella zona dove si concentrano ristoranti, baretti e luoghi di ritrovo per giovani.

La lite è avvenuta tra due gruppetti di giovani: pare che il litigio sia stato talmente pesante che alla fine sono arrivati ad accoltellarsi. Nel corso del violento litigio, uno dei giovani è rimasto ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale Rizzoli dopo aver ricevuto uno o più colpi alla schiena.

Il ragazzo non verte in condizioni gravi, ma è stato ricoverato al reparto di medicina dell’ospedale isolano, dove verrà interrogato dalle forze dell’ordine.

Sull’accaduto stanno investigando i carabinieri , che avrebbero effettuato il fermo di uno dei giovani che hanno preso parte all’ aggressione; i militari stanno continuando ad indagare per identificare anche gli altri componenti della banda, protagonisti dell’aggressione. (Internapoli)

Il ragazzo non verte in condizioni gravi, ma è stato ricoverato al reparto di medicina dell’ospedale isolano, dove verrà interrogato dalle forze dell’ordineSull’accaduto stanno investigando i carabinieri , che avrebbero effettuato il fermo di uno dei giovani che hanno preso parte all’ aggressione; i militari stanno continuando ad indagare per identificare anche gli altri componenti della banda, protagonisti dell’aggressione. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più