Quantcast

polstrada polizia stradale napoli
Sud - cronaca

Indagato l’uomo di S. G. Vesuviano che ha travolto l’imprenditore stabiese in autostrada

L’uomo artefice dell’incidente, un 50enne di San Giuseppe Vesuviano sembrerebbe essere stato iscritto, dalla procura, nel registro degli indagati

Castellammare di Stabia – Giusto a pochi giorni fa risale l’incidente che è costata la vita ad un noto imprenditore stabiese (info qui).

L’uomo artefice dell’incidente, un 50enne di San Giuseppe Vesuviano sembrerebbe essere stato iscritto, dalla procura, nel registro degli indagati. Le forze dell’ordine spiegano che sia un atto dovuto. Il capo d’accusa è quello di omicidio stradale.

L’imprenditore di 73 anni stava recandosi con la moglie in pellegrinaggio a Medjuogorje. Si trovava a Torre Annunziata Nord, quando la sua auto  si sarebbe bloccata al centro dell’A3 Napoli-Salerno. In pochi minuti la sua auto sembrerebbe essere stata travolta da una vettura che l’avrebbe travolti.

Secondo le ricostruzioni dell’incidente, la vittima sarebbe stato sbalzato fuori dal parabrezza. Subito sono arrivati i soccorsi, ma la corsa in ospedale non è servita a salvargli la vita.

Le indagini proseguono per determinare le giuste dinamiche dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania