Quantcast

Sud - cronaca

Incidente sulla Strada Statale 268 del Vesuvio: muore motociclista

Incidente sulla Strada Statale 268 del Vesuvio: muore motociclista

Ennesimo incidente sulla strada Statale killer. A perdere la vita un motociclista, morto a causa di un incidente avvenuto al km 1,800 della strada statale 268 «del Vesuvio». La carreggiata in direzione Cercola, a causa dell’incidente è stata chiusa al traffico, all’interno del territorio comunale di Pollena Trocchia, in provincia di Napoli. A riferire dell’incidente è l’Anas precisando che le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Al momento il traffico è deviato su viabilità alternativa segnalata in loco.
Sul posto dell’accaduto sono giunti sia le squadre Anas , sia le Forze dell’Ordine per la messa in sicurezza del territorio e la gestione del traffico, per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania