Quantcast

Sud - cronaca

Incidente sulla Statale Sorrentina: camion si schianta nel muro

Traffico in tilt

Incidente sulla Statale Sorrentina: questa mattina un camion si è schiantato contro il muro che delimita la carreggiata all’altezza di Montechiaro, nel territorio di Vico Equense. Secondo le prime ricostruzioni e quanto è stato riportato dal giornale “Il Mattino”, il conducente del mezzo, dipendente di un’azienda casearia con sede a Sant’Anastasia, viaggiava verso Sorrento; ad un tratto per cause ancora da accertare, l’uomo avrebbe perso il controllo del camion schiantandosi contro il muro.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Sorrento e il 118. per fortuna il conducente è rimasto illeso, ma il tutto ha avuto gravi ripercussioni sul traffico che è andato in tilt, bloccando in entrate ed in uscita dalla penisola sorrentina: il tratto della statale all’altezza di Punta Scutolo, quindi tra il territorio di Meta e quello di Vico Equense,  paralizzato per circa due ore. Stesse condizioni versa Castellammare di Stabia, le cui strade principali sono state paralizzate dal traffico.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania