Quantcast

Sud - cronaca

Incidente sul Sentiero degli Dei: 22enne di Capri scivola, salvata dal Soccorso Alpino

Una ragazza di 22 anni caprese, è scivolata riportando una slogatura alla caviglia

E’ avvenuto un incidente sul Sentiero degli Dei, ieri nel pomeriggio. Una ragazza 22enne di capri, è scivolata, riportando una slogatura alla caviglia che non le ha permesso di proseguire il sentiero in autonomia. La ragazza stava affrontando la scarpinata in compagnia di alcuni amici che hanno prontamente avvertito le autorità competenti, così la ragazza è stata soccorsa e salvata dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS), Servizio Regionale Campania.

Il CNSAS è intervenuto inviando una squadra di tecnici che sono arrivati sul posto trasportati da un elicottero del 6° Reparto Volo della Polizia di Stato e hanno prestato i primi soccorsi alla ragazza. Ricordiamo infatti che il CNSAS è un servizio di soccorso medicalizzato. Dopo una prima medicalizzazione, effettuata sul posto, la donna è stata posizionata su una barella e trasportata all’attacco del sentiero, dove era attesa da una ambulanza del 118 per il trasporto in ospedale. (Fonte Punto Stabia News)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania