Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Incendio in Penisola Sorrentina: brucia la collina tra Meta e Vico Equense

I residenti in difficoltà nel contattare i soccorsi

Paura in penisola sorrentina, dove in una zona collinare tra Meta e Vico Equense, con precisione Montechiaro, è scoppiato un incendio. Erano circa le 14.30 quando i residenti della zona hanno provato con difficoltà a mettersi in contatto con i soccorsi, ma da Castellammare e Vico Equense, inizialmente non è arrivata nessuna risposta, probabilmente perchè impegnati. Intanto la paura tra i cittadini era tanta, dal momento che l’incendio rischiava di arrivare fino alle case di Alberi, una frazione del posto.

I vigili del fuoco sono arrivati ad Alberi intorno alle 16.00, più o meno, ma è stato difficile domare l’incendio poichè il punto era difficile da raggiungere. Secondo quanto riportato da Positano News,  tutta la parte superiore della flora dei Casini è andata distrutta. L’incubo ha avuto fine intorno alle 17.30, quando le fiamme sono state finalmente domate. Per quanto riguarda le cause, sono ancora ignote, ma la polizia municipale, che era sul luogo, insieme alle altre forze dell’ordine, stanno indagando sull’accaduto.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania