Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Incendio a Varano: auto in fiamme a pochi passi dagli Scavi Archeologici di Stabia

Illeso il conducente

Incendio sulla collina di Varano: da lontano una grossa nube di fumo si è vista fino in città. Un’auto, una Citroen era in transito, a pochi passi dagli scavi di Stabia, quando il conducente si è reso conto che qualcosa non andava. Il tempo di scendere dall’auto è la macchina è andata in fiamme.

Sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco della stazione di Castellammare che hanno spento l’incendio, mentre la polizia municipale è giunta sul posto per i rilievi del caso.

ma non è finita qui, in quanto, le forze dell’ordine sono all’opera per capire le cause di un altro incendio avvenuto questa notte nel quartiere Scanzano, dove un’altra auto avrebbe preso fuoco a pochi passi dal centro abitati ed esercizi commerciali. (Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania