Quantcast

Sud - cronaca

Impatto violento contro un palo, infermiere muore, era di Castellammare: ecco di chi si tratta

Infermiere muore dopo impatto con un palo, era di Castellammare: ecco di chi si tratta

Se n’è andato nella notte fra giovedì 16 e venerdì 17 novembre Pietro Casciello, 39enne infermiere di Uzzano. Una giovane vita spezzata a causa di un terribile incidente sulla via Fiorentina, a Pescia, sabato scorso. Erano le 6,30 del mattino e Casciello viaggiava a bordo della sua Fiat Panda quando, a circa trecento metri di distanza dalla porta medicea che introduce nel centro storico della città dei fiori, ha perso il controllo della macchina ed è andato a sbattere contro un palo della luce, abbattendolo. Difficile dire se a causare l’impatto sia stato un malore o un colpo di sonno.

Ha riportato numerose lesioni e un forte trauma cranico. Una volta liberato dalle lamiere dell’auto, è stato caricato sull’ambulanza e trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Cosma e Damiano di Pescia. Il 39enne infermiere era originario di Castellammare di Stabia, ma da tempo viveva ad Uzzano. Qui abitava con la moglie, Giulia Biondi, 28 anni, anche lei infermiera.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania