Quantcast

Sud - cronaca

Il Sindaco di Portici manda gli auguri alla città: ritenuti discutibili per i cittadini

Gli auguri ritenuti discutibili da alcuni cittadini

Portici, gli auguri del Sindaco Vincenzo Cuomo non sono piaciuti proprio a tutti. Il primo cittadino avrebbe inviato il proprio augurio di buon anno alla cittadinanza con una breve clip che lo ritrae in costume, in una piscina a pochi passi dal mare, da una località non identificata, e accanto ad un cantante.

Queste le sue parole:

«Buon 2019 a tutti i cittadini porticesi, ai nostri figli, ai nostri anziani… ad una comunità che vuole crescere… un 2019 in cui splende il sole, o’ sole mio»

a cui è seguito l’intervento di un tenore, il maestro Musto, che ha intonato “O Sole Mio”, a cui si è poi accodato il Sindaco. Se questi auguri da alcuni sono stati apprezzati, ( «Avete fatto bene, viva il sole, viva il Sud. Crepino gli invidiosi»), da altri non molto. Infatti il gesto è stato commentato sulla pagina facebook cittadina  «Portici, Elezioni, politica e pastorizia». ecco alcuni commenti:

«Ecco i sobri auguri di Buon Anno da parte del nostro sindaco. Ci sono tutte le premesse per un 2019 spettacolare», oppure «Stamane ho visto tanta gente in fila alla mensa dei poveri che aspettava il cibo, bene molto sobrio il sindaco».

Invece ci è andato giù pesante il giornalista radiofonico Pio Russo:

«Non è una serie TV tipo #Narcos o #Gomorra, non è neanche un film per adulti dove si vedranno arrivare donne sexy in costume o senza e non è neanche una scenetta di Alvaro Vitali. Questo  semplicemente il modo, assolutamente sobrio, scelto dal sindaco di Portici per fare gli auguri. A voi i commenti».

(Il Mattino)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania