Il killer di piazza Nazionale trasferito nel carcere di massima sicurezza

 Il killer colpevole dell’agguato e del proiettile vagante contro Noemi, la bimba che ha lottato...

LEGGI ANCHE

 Il killer colpevole dell’agguato e del proiettile vagante contro Noemi, la bimba che ha lottato tra la vita e la morte, è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza a Terni

Napoli, verrà trasferito nel carcere di massima sicurezza  A. Del Re, il 28enne accusato di aver sparato alla piccola Noemi in piazza Nazionale. L’uomo è stato trasferito dalla casa circondariale di Siena, dove si trovava dal giorno del suo arresto, a quello di Terni. Le motivazioni risiedono nella gravità dei reati di cui il 28enne è accusato.

L’uomo che non aveva tentato la fuga, è stato intercettato in un autogrill sulla Siena-Bettolle, mentre andava con la madre e la sorella a colloquio dal padre, V. Del Re, detenuto nel carcere di alta sicurezza di San Gimignano.

Sembrerebbe che l’uomo sia stato beccato dalle telecamere di sorveglianza di Piazza Nazionale, vestito di nero, sparare contro Salvatore Nurcaro, il 3 maggio scorso. Tra i diversi spari, alcune pallottole vaganti colpirono anche le persone ferme in piazza, tra le quali una donna di 50 anni e la sua nipotina, la piccola Noemi. La bimba ha avuto la peggio in questa circostanza, in quanto il proiettile che l’ha colpita, le ha attraversato il torace, danneggiandole entrambi i polmoni.

Sorrento-Juve Stabia, Rileggi LIVE 1-2

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare