Quantcast

hilfiger
Sud - cronaca

Hilfiger ha scelto Napoli per realizzare una nuovo luxury brand

Hilfiger ha scelto Napoli per realizzare una nuovo luxury brand

Il famoso stilista e imprenditore Tommy Hilfiger insieme alla moglie Dee Ocleppo sono stati in viaggio per l’Italia e per la prima volta hanno visitato Napoli e le zone limitrofe, anche se i due sono soliti soggiornare a Capri, Ischia o nella Costiera Amalfitana.

Durante i giorni di permanenza ha visitato alcune aziende dell’hinterland napoletano con l’obiettivo di far partite un nuovo progetto: realizzare una piattaforma di luxury brand a prezzi popolari.

Gli imprenditori partenopei coinvolti sono rimasti entusiasti di questo nuovo progetto che porterà nuovo lavoro e visibilità in queste zone.

Nel dettaglio: la Ocleppo si occuperà del disegno dei capi di abbigliamento mentre le aziende dell’hinterland si occuperanno della realizzazione. Il nuovo progetto sarà commercializzato direttamente dal sito internet deeocleppo.com dove, grazie alla vendita diretta dal produttore al cliente finale, i costi di produzione saranno molto contenuti. Il primo lancio è previsto per febbraio 2018, in concomitanza con San Valentino.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania