Quantcast

Banner Gori
Carabinieri arresto pusher
Sud - cronaca

Gragnano, trovata droga nascosta in un muretto: scattano le indagini

Gragnano, trovata droga nascosta in un muretto: scattano le indagini

Gragnano, a seguito di una serie di controlli sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della stazione di Gragnano, hanno trovato e conseguentemente sequestrato della droga, sapientemente occultata in una crepa di un muretto della città.

Nello specifico, la vicenda è stata la seguente: droga nascosta in un muretto e sequestrata dai carabinieri. In tutto sono 103 i grammi di marijuana divisi in nove bustine e una dose di crack che erano nascosti in una crepa di un muretto in via Trivioncello a Gragnano. La droga è stata scoperta dai carabinieri della stazione di Gragnano che hanno sequestrato il tutto a carico di ignoti.

I carabinieri stanno attualmente investigando per cercare di venire a capo della questione: nella fattispecie, nonostante la prassi imponga di effettuare una denuncia ad ignoti, le forze dell’ordine stanno indagando per capire quale sia l’ipotetica organizzazione criminale, che muove i fili dello spaccio di stupefacenti sul suddetto territorio.

Verranno intensificati i controlli su tutto il territorio, soprattutto  in virtù della stagione estiva, dove lo spaccio di sostanze stupefacenti è molto più frequente, comprendendo delle volte, anche diverse zone limitrofe del paese.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più