Quantcast

Sud - cronaca

Gragnano, tentarono di derubare la Posta di Arezzo: arrestati

Gragnano, tentarono di derubare la Posta di Arezzo: arrestati

Gragnano, ritorna in carcere il trio che aveva tentato la rapina all’interno della Posta di Arezzo. Si tratta di F.F., A.A. e M.P. Il provvedimento è partito dal tribunale di Firenze, dopo che i tre avevano fatto rientro a casa dopo alcuni giorni dall’arresto e dalla detenzione nel carcere Toscano.

La vicenda era accaduta il 12 febbraio del 2016, quando la gang partita da Gragnano, aveva tentato di derubare l’ufficio postale di Arezzo. I tre erano ladri esperti e già noti allem forze dell’ordine. Acquistarono una pistola giocattolo, proprio in zona e rubarono anche un’auto, una Hyundai 1-20, che sarebbe servita dopo il colpo, per allontanarsi senza lasciare traccia.

Erano le 9 di mattina quando i tre uomini entrarono all’interno dell’ufficio postale della Chiassa Superiore ad Arezzo, minacciando gli impiegati per farsi consegnare il bottino. Con il volto travisato da passamontagna e armati di pistola, portarono via dall’ufficio poetale 390 euro, poi scapparono a bordo della vettura rubata 24 ore prima.

Riuscirono a fare pochi chilometri, dal momento che furono subito bloccati dai carabinieri della caserma locale, che erano stati allertati dall’ufficio postale della Chiassa Superiore.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania