Quantcast

Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Sud - cronaca

Gragnano, rubarono l’auto ad un ragazzo: scattano due arresti

Gragnano, rubarono l’auto ad un ragazzo: scattano due arresti

A Gragnano, i Carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.i.p. del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura nei confronti di J. Bellucci, 21enne di Palma Campania e S. Criscio, 38enne napoletano, entrambi noti alle ffoo.

I due sono stati ritenuti responsabili di rapina aggravata commessa lo scorso 11 novembre a Gragnano ai danni di un giovane a cui era stata sottratta l’auto.

L’indagine dei militari ha permesso di accertare che quella sera di novembre la vittima – una volta parcheggiata la sua auto – è stato avvicinato dai due uomini che, minacciandolo con un grosso coltello da cucina, si son fatti consegnare le chiavi del mezzo con il quale si sono allontanati. il giovane è stato anche colpito con un pugno. L’auto fu trovata a scafati e restituita.

Gli arrestati – già in carcere per altri motivi – sono stati raggiunti dai militari per la notifica del provvedimento. Gli arrestati – già in carcere per altri motivi – sono stati raggiunti dai militari per la notifica del provvedimento. Gli arrestati – già in carcere per altri motivi – sono stati raggiunti dai militari per la notifica del provvedimento. b 

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat