Quantcast

Sud - cronaca

Gragnano, in possesso di 20 kg di marijuana: Apicella condannato a 5 anni di reclusione

Gragnano, in possesso di 20 kg di marijuana: Apicella condannato a 5 anni di reclusione

Gragnano, R. Apicella, 40 anni,  originario della città, era stato trovato in possesso di 20 kg di droga, che l’uomo nascondeva all’interno del  garage di un suo amico. L’uomo, dopo aver confessato e  scagionato l’altro indagato, ha patteggiato per  una condanna a 5 anni con un forte sconto di pena. l’uomo è un pregiudicato, ritenuto vicino agli ambienti del clan Di Martino. La vicenda che aveva portato al suo arresto, era accaduta un anno fa, grazie all’azione dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia insieme ai colleghi della stazione di Gragnano. Apicella, da sempre ritenuto  tra i più potenti narcos dei Monti Lattari,  era stato fermato con l’accusa di rapina aggravata, ma durante la perquisizione fu trovato in possesso di molta droga.

la sua abitazione, come quella di ogni narcos, era protetta  da un sistema di videosorveglianza, in quanto era lì che l’uomo gestiva i suoi loschi affari. Al”interno della sua abitazione, l’uomo nascondeva marijuana, crack e cocaina. Ma non è finita qui, perchè ben 22 chilogrammi di marijuana, erano invece nascosti nel garage di un suo amico, un uomo incensurato,  titolare di una pizzeria di Gragnano, per giunta molto conosciuta. L’uomo si è dimostrato, essere estraneo ai fatti.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania