Quantcast

Banner Gori
gragnano municipio portone e bandiera 768x1024
Sud - cronaca

Gragnano, nuovo contagio in città: e salgono a 13 i positivi al virus

Gragnano, nuovo contagio in città: e salgono a 13 i positivi al virus

Gragnano, nuovo tampone positivo al covid – 19 in città: pare sia una persona che era stata già sottoposta ad isolamento domiciliare e che faceva parte di un nucleo familiare con un positivo. La notizia arriva dal Dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud ed è stato reso noto sul sito ufficiale del Comune di Gragnano.

Il Sindaco Paolo Cimmino ha anche dichiarato che “allo stato relativamente ai 13 positivi accertati, 2 sono guariti in quanto risultati negativi al secondo tampone e altri 4  hanno effettuato il primo tampone con esito negativo e sono in attesa del secondo esame.”

Non sono mancate parole di incoraggiamento ma anche monito, del Primo Cittadino in questo momento davvero triste per la storia del nostro Paese e di tutto il mondo:

Ora è il momento di stringerci tutti insieme anciora di più rispettando con rigore gli obblighi imposti dal Governo centrale e regionale e da questa amministrazione. L’unica prevenzione efficace alla diffusione di questo contagio è stare a casa ed uscire solo nei casi di stretta necessità. Restiamo a casa!”

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat