Quantcast

Carabinieri castellammare di stabia torre annunziata torre del greco amalfi
Sud - cronaca

Gragnano, maltrattava la madre: 36enne arrestato

Gragnano, maltrattava la madre: 36enne arrestato

Gragnano, i Carabinieri della Stazione della città,  hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Torre Annunziata a carico di un 36enne del luogo già noto alle forze dell’ordine e in atto sottoposto alla libertà vigilata con obbligo di permanenza in casa dalle 20.00 alle 08.00. In base a ciò che è merso dalle indagini, l’uomo è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, estorsione e danneggiamento ai danni della madre 63enne.

La donna aveva sporto numerose denunce in questo ultimo anno, dopo le quali si è visto necessario applicare l’Ordinanza nei confronti del figlio violento, il quale era solito attaccare la madre con  minacce, ingiurie, percosse e lesioni, il cui scopo era quello di  di estorcerle del denaro per l’acquisto di droga.

A seguito della misura cautelare, il 36enne è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania